Contatti

Viale Belfiore, 50
50144 , Florence Italy
Email: info@anticaposta.net
Tel. +39 055 324 5068

side-area-cards

Seguici Su

Nel pieno centro di Firenze

B&B Antica Posta

Il B&B Antica Posta è situato nel pieno centro della città di Firenze. Una posizione molto comoda per poter raggiungere in pochi minuti la storia e la bellezza del centro storico, la stazione e l'aeroporto.

La casa Antica Posta

Ci piace considerare il nostro B&B come una vera e propria casa con camere per ogni tipo di esigenza. Arredate in stile toscano con pavimenti in cotto, mobili in legno massello, letti in ferro battuto anche a baldacchino e tessuti di pregio che richiamano lo stile e la bellezza dei tipici casali toscani. Ci troviamo dove risiedevano le Antiche Poste Regie, il nostro logo infatti è il corno postale. Ci piace pensare alla nostra casa come luogo di condivisione e arricchimento.

Pet Friendly

Fanno parte anch'essi della famiglia e nel nostro B&B Antica Posta sono i benvenuti

Bar dei Cuscini

Hai mai pensato che il tuo sonno dipenda anche dalla qualità del cuscino? Nel nostro B&B puoi sceglierlo!

Offerte dedicate

Il B&B Antica Posta ha un'offerta dedicata ad ogni tipo di esigenza. Richiedi il tuo preventivo ora.

Nelle vicinanze

PER LA TUA VACANZA

Vicinissimo alla Fortezza da Basso, al Palazzo dei Congressi e alla Stazione Leopolda, a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo, Piazza della Signoria con Palazzo Vecchio e la meravigliosa Galleria degli Uffizi, la passeggiata continua incantati dai gioielli di Ponte Vecchio fino alla maestosità di Palazzo Pitti.

A pochi minuti dall’ arrivo dell’ultima tappa della Via degli Dei, e sul cammino di San Jacopo,  massima collaborazione e attenzione per il riposo di pellegrini e camminatori, a conclusione della loro avventura!

La casa offre comodo riposo anche per gli ospiti che si scateneranno nei numerosi concerti del Firenze Rocks al Visarno!

La vicinanza alla tramvia e al centro elegge Antica Posta anche come ottimo riferimento per la Scuola Marescialli di Firenze.

PER LAVORO O NECESSITÀ

Un luogo ideale per riposare mente e corpo dopo una giornata impegnativa. La vicinanza alla stazione e alla fermata della Tramvia, che ci collega all’aeroporto, vi permetterà di prolungare il vostro riposo.

Particolare attenzione è rivolta anche alla famiglia, a chi è in vacanza con bambini o a chi è in cerca di un appoggio per esigenze ospedaliere data la vicinanza a Careggi e Mayer e infine agli studenti delle scuole internazionali di Firenze.

You don't have permission to register